Alla vigilia della delicata trasferta sul campo della capolista Riviera Nord, il Calcio Furci presenta il suo “Hermano”, il difensore argentino Gianfranco Giordanella.
Dopo tanta attesa è arrivato il suo momento “dopo qualche mese possiamo finalmente dargli ufficialmente il benvenuto nella nostra famiglia “Furci”” si legge nella nota di presentazione della Società furcese.
Il difensore argentino, finalmente può scendere in campo, è arrivato il “transfer” per poter giocare, un elemento importante per la rosa di mister Alessio Camarda che ha potuto apprezzare le sue qualità umane e tecniche sin dal primo giorno dei preparazione, in queste settimane di attesa si è allenato con intensità lavorando sodo insieme alla squadra, è diventato subito un punto di riferimento dello spogliatoio , nel presentarlo la Società del Presidente Walter Marisca lo descrive come “un ragazzo umile e generoso, si è inserito subito nel gruppo dove si e’ sentito a casa ed e’ diventato uno dei leader delllo spogliatoio con la sua simpatia e la sua “garra”.
- Città di Taormina, esonerato Ciccio Carpillo: dopo il ko con l’Alkantara

- Alì Terme, il gol non arriva: contro il Torregrotta è 0-0

- FC Taormina, Antonino Spadaro è il nuovo allenatore: arriva un tecnico vincente

- Academy Jonica, buona la prima: rimonta e poker (4-1) al Real Itala

- Salta la prima panchina in Prima Categoria: esonerato mister Salvo Fiammetta

- FC Alì Terme, parte la nuova avventura in Prima Categoria: benedizione e festa al campo sportivo

