La gara Arci Grazia – Real Ramet (2-0) è sub-judice per reclamo della squadra ospite “ per la presunta posizione irregolare di un giocatore della squadra avversaria. In attesa di verifica presso il competente Ufficio Tesseramenti, nonchè eventuali controdeduzioni della società Arci Grazia; si sospende ogni decisione in merito.
Multa di 10,00 al Malfa “ Per aver contravvenuto a quanto previsto dall’art.72 comma 1 delle N.O.I.F.”. Squalificato fino al 18 Dicembre 2015 il dirigente Roberto Smedile (Cus Unime) “Per condotta scorretta nei confronti dell’arbitro”.
Giocatori squalificati:
Due Giornate: Danilo Alibrandi (Pgs Luce) “Per condotta offensiva nei confronti dell’arbitro”
Una Giornata: Diego Di Losa (Malfa), Carlo Lanza (Stromboli).