Non ha riservato molte sorprese il turno turno infrasettimanale che ha visto in campo tre gironi Allievi ed altrettanti Giovanissimi dei campionati regionali di categoria, alcune gare sono state rinviate per impraticabilità dei campi, allagati dalla pioggia caduta copiosamente per tutta la giornata di ieri.
Nel campionato Giovanissimi – Girone E – Bella vittoria del Camaro, guidato da Alberto Grio, sulla capolista Valle del Mela, grazie al poker di reti messe a segno da Olivieri, Bonomonte, Cannistrà e Santoro. Al secondo posto, nonostante il pareggio casalingo con il S. Agata, resiste la Nuova Rinascita. Il Catania B viola il campo della Futura con le doppiette di Strano e Di Bella ed il gol di Li Mura.
Vittoria esterna dello Sporinsieme sul campo della formazione B.C. Messina per 2 – 1. Dopo un primo tempo controllato dallo Sportinsieme nonostante le assenze di Monaco e Proteggente la squadra si porta in vantaggio con un ottimo Savoca, sullo scadee era Garufi che raddoppiava su cross di Leo.
Nel secondo tempo la partita cambia e il B,C, Messina che si porta avanti, ma è lo Sportinsieme che ha due occasioni su contropiede di Savoca ad avere le occasioni migliori. Nel finale la difesa dello Sportinsieme fa una bella dormita e il Bc Messina accorcia il risultato.
Finisce 2 a 1 con forcing finale dei padroni di casa ma i ragazzi di mister Giancarlo Miuccio, questa volta tengono duro e porta a casa un’altra vittoria dopo quella di domenica scorsa contro la Spadaforese.
Bc Messina 1 Sportinsieme 2
Marcatori: 15’ Savoca, 30’ Garufi, 75’ Nocera.
BC Messina: Ciliono, Barone, Mirrodi, Macrì, Bagnato, Mamazza, Riga, El ammary, Gatto, Troppa, Nocera.
Sportinsieme: Monaco, Santoro, Santisi, Leo, Micali, Santoro, Stracuzzi, Garufi, Sparacino (70’ Briguglio),Capiniti (79’ Merlino), Savoca. All. Giancarlo Miuccio.