Si arricchisce il mercato della Fiamma Antillo stagione sportiva 2024-25 per il suo primo campionato di Seconda Categoria, alla corte di mister Nello Miano arrivano un difensore, un centrocampista e tre attaccanti. Ben cinque volti da profilo “giovane” si tratta del difensore Giuseppe Smiroldo (’05) le ultime due stagioni nelle file del Casalvecchio Siculo in Prima Categoria, disputa il campionato Juniores (2022-23) con la maglia del S. Alessio, invece, di scuola Jonica Fc il centrocampista Sebastiano Stracuzzi.
I nuovi tre attaccanti dagli svincolati Giuliano Sturiale, il classe 2002 nelle giovanili del Calcio Furci disputa i campionati giovanissimi e juniores, nella stagione sportiva 2022-23 l’esperienza nel calcio a 5 in Serie C2, arriva dal Casalvecchio Paolo Bartolone, il classe 2005 di scuola Jonica Fc, poi due stagioni con la maglia del S. Alessio (2021-22 in Prima Categoria e 2022-23 in Promozione). Infine, il classe 2002 Giuseppe Lo Giudice in passato con il Real Antillo.
I nuovi arrivi si vanno ad aggregarsi a quelli annunciati alcune settimane fa: il forte difensore Giuseppe Manuli dal Casalvecchio Siculo, sempre dalla Società casalvetina il centrocampista Antonino Ponzio, sempre sulla mediana Alessio Mastroeni e i giovani difensori Raffaele Fanà e Daniel Valentin Pintilii.
- Vigor Itala, arrivano Cristian D’Angelo e Francesco Barbera

- Limina Calcio, prende forma la squadra 2026-27: nove nuovi innesti per mister Impellizzeri

- ASD Taormina, primi colpi di mercato: Ravasco, Mileti e La Torre

- Robur Letojanni, sei nuovi innesti per una rosa competitiva per mister D’Agostino

- Roccalumera Calcio, arriva Francesco Lundi: confermati Triolo e Crisafulli

- Il Nizza Calcio cala l’asso Benny Aloisi: il “vecchietto” con l’entusiasmo di un ragazzino

