E’ costata la panchina a Filippo Pavone l’ultima gara disputata dal Fiumedinisi sul campo della Dominus Peloro persa per 3-1. Dopo sei giornate di campionato Filippo Pavone è stato sollevato dall’incarico dai dirigenti del Fiumedinisi. Già scelto il successore nella persona di Antonino Mento che da Martedi scorso ha diretto il suo primo allenamento. Al riguardo la Società del Fiumedinisi ha emesso un comunicato riguardo l’esonero di Filippo Pavone:
“La dirigenza dell’A.S.D. Fiumedinisi comunica di aver preso la decisione di esonerare dall’incarico di allenatore il Sig. Filippo Pavone per motivi che rimangono interni. La dirigenza ringrazia altresì Pavone per l’impegno dimostrato in questi mesi. Da martedì 22 novembre la squadra è stata affidata al Sig. Antonino Mento, al quale si augura buon lavoro”.
Si conclude quindi il rapporto tecnico tra il Fiumedinisi e il suo tecnico Pavone che in queste sei gare di campionato, anzi cinque giocate e una gara da recuperare (Gioventù S. Teresa) il tecnico messinese aveva conquistato sette punti, frutto di due vittorie (Decima Mas e Contesse), un pareggio (Contesse) nelle gare casalinghe.
Percorso negativo in trasferta due sconfitte all’esordio con l’Uragano Cep e Dominus Peloro. In cinque gare otto i gol realizzati e otto subiti. Adesso la dirigenza ha deciso di cambiare pagina affidando la panchina a Antonino Mento che debutterà sulla panchina giallorosa nella gara casalinga in programma domenica prossima contro la Futura Messina.