Inanellando la sesta vittoria stagionale, il Valle resta col gruppo delle terze e domenica andrà a S.Agata per il test verità. Così si può riassumere la valenza della gara contro il BC Messina, squadra che, seppur volenterosa, poco ha potuto contro i locali che, sprecando come al solito tantissimo, hanno comunque sempre il pallino degiuoco ma hanno dovuto attendere la mezz’ora per spezzare l’equilibrio. E’ toccato ad Ivan Mento battere Ciolino con una bordata da appena dentro l’area.
E’ stata una prima frazione dominata in lungo ed in largo ma la differenza s’è limitata ad una striminzita rete. La ripresa ha visto un po’ più d’equlibrio ed anche gli ospiti hanno cercato di farsi notare ma Costa è praticamente rimasto inoperoso. Il raddoppio è stato opera del subentrato Pedroni mettendo praticamente fine alla gara. Il Valle raggiunge quota 21 punti e domenica prossima verrà messo alla prova dal S.Agata, squadra che vanta 22 punti, ha segnata quanto i giallorossi ma ne ha subiti solo 4. Sarà l’occasione di misurarsi con una parigrado e capire veramente quanto questo gruppo può dare in questo torneo.
Valle del Mela 2 BC Messina 0
Reti:p.t.30’ Mento, s.t. 20’ Pedroni.
VALLE: Costa, Magazzù, Di Bella, Bella, Mandanici(Sofia), Puliafito, Bertè(Terrizzi), Micale, Paratore(Pedroni), La Fauci(Capone), Mento. All.Giorgianni.
BC MESSINA: Ciolino, Cacopardo(Romeo), Passari, Barilà, De Salvo, Milanese, Celi, Bellantoni, Pancaldo(Miroddi), Mezzapica(Zappia), Affè. All. Ingemi
Arbitro: Cavallaro(Messina