Angelo Caragliano torna alla guida degli Juniores Under 19 del Milazzo

Dopo un anno Angelo Caragliano torna alla guida degli juniores under 19 del Milazzo. L’ultima volta, non partì la stagione a causa del Covid ma erano stati tanti i traguardi che il tecnico aveva raggiunto nelle stagioni precedenti quando alla guida dei giovani mamertini conquistò due vittorie nelle fasi provinciali raggiungendo le fasi regionali ed una coppa disciplina.

Già da subito il tecnico ha rimesso in moto la macchina organizzativa ( così com’è nella sua indole) per dare concretezza alla sua scelta di cuore di tornare a Milazzo.

Milazzo mi ha dato tanto e la scelta di tornare la si deve sopratutto al “martellamento ” subito da un mio fraterno amico, Nino La Rosa. Avevo delle mezze parole in giro ma al momento opportuno è arrivata la chiamata giusta, quella che meglio si conciliava con i miei tempi ed ho accettato. Tutti sanno il mio modo di fare calcio, cerco di dare sempre il massimo perchè non mi piace lasciare le cose a metà. Mi auguro di poter nuovamente portare in alto i colori rossoblù”.

Ad Angelo non ci resta che auguragli meglio.