Appello del Presidente Mimmo Costa alle isituzioni, operatori turistici e commercianti: un contributo per il S. Alessio Calcio.
Il Presidente della Polisportiva S. Alessio – Mimmo Costa – attraverso un comunicato stampa si rivolge alle istituzioni e agli operatori turistici e commercianti della cittadina del Capo per ”contributo personale” per sostenere le spese della squadra che prenderà parte al Campionato di Seconda Categoria.
Ecco testualmente il comunicato stampa emesso dalla Polisportiva S. Alessio: “Al Sig. Sindaco di . S’Alessio Siculo, al vice Sindaco, agli Assessori, ai Consiglieri di Maggioranza e Minoranza, di voler aiutare la Polisportiva S. Alessio, con un piccolo contributo personale, grazie. Agli operatori turistici, ai commercianti, a tutti i cittadini di S. Alessio, di voler aiutare con un piccolo contributo, grazie. La Polisportiva S. Alessoi si è già iscritta al campionato di Seconda Categoria. Si può contattare Mimmo Costa, oppure telefonare al numero 3479135890. Un grazie di cuore.
Il presidente Mimmo Costa.
Lanciato l’appello di aiuto per tenere in vita la gloriosa Società alessese nata nel 1975, da parte del Presidente Mimmo Costa che dopo due mesi da dimissionario, nella seduta di Venerdi scorso è ritornato nuovamente al comando della Polisportiva, come lui intende chiarire “ la squadra è stata iscritta al campionato, già abbiamo mandato la prima somma di denaro, mentre l’allenatore Mancuso insieme a Sebastiano Smiroldo sono attivi sul mercato, la mia richiesta è un aiuto economico per il bene della Polisportiva S. Alessio, ognuno può contribuire liberamente”.