Arriva l’attaccante Davis Cruciale: “Una bella sfida, Messina è una grande piazza”

“Una bella sfida che ho accettato e sono felice di essere qui a Messina. Metterò la mia esperienza a servizio dei giovani e speriamo di fare un grande campionato. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di giocare in Lega Pro con una siciliana che mi mancava nella mia carriera. L’obiettivo è andare in doppia cifra visto che il mister Auteri fa un calcio offensivo. Messina è una grande piazza con un passato in Serie A e vogliamo ricreare entusiasmo ed essere una squadra battagliera”.

Queste le prime dichiarazioni dell’attaccante Davis Curiale nato a Colonia il 30 dicembre 1987, rappresenta un innesto di assoluto valore sia dal punto di vista tecnico che di leadership. Rappresenta il quarto innesto tra gli over, il dodicesimo dell’estate giallorossa.

La carriera: Una carriera costellata da oltre quattrocento presenze tra Serie B e Serie C. Il classe ’87 cresciuto nel vivaio del Palermo, ha vissuto annate importanti con Sambenedettese (9 marcature), Ravenna (8), Triestina (7) e Frosinone (ben 28 centri tra B e C). Curiale è stato capocannoniere del girone C di Lega Pro nel 2017/18 con la maglia del Catania (17 gol). Nella scorsa stagione ha collezionato 32 gettoni con le maglie di Catanzaro e Vibonese, siglando cinque reti.