Sabato 3 Novembre per la terza giornata del campionato di Serie B1 femminile al Palabucalo con inizio alle ore 18.00 arriva la compagine l’ Egea Modica del Presidente Ferro a far visita alla Farmacia Schultze- Villa Zuccaro. Derby nel derby anche per i due allenatori, Jimenez e Scavino, veterani della categoria che praticamente ogni anno si sono ritrovati, uno da uno lato e uno dall’altra parte della rete.
Non si sottrae a taccuini e telecamere mister Jimenez, che mette in guardia tutti: “Modica, anzi direi, le squadre di Scavino in genere, sono dure a morire, lottano su ogni pallone e non puoi perdere neanche per un secondo la concentrazione che subito ti puniscono”.
In una gara del genere come vede la presenza di Sara Casale: “la conosco da tantissimo – continua il tecnico spagnolo – per averla allenata anche a Pontecagnano e negli ultimi anni qui a Santa Teresa. È un grande esempio di professionalità, e a 37 anni ha un fisico integro, proprio perché ha sempre fatto la vita da atleta a 360°”
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese