B1/F – Caso di positività all’Amando Volley, sospesi gli allenamenti

“La società Amando Volley, comunica che è stato riscontrato un caso di positività al covid19 nell’ambito del gruppo squadra. Il soggetto positivo sta bene e non presenta al momento evidenti sintomi.  Tutti gli altri membri (staff ed atlete) sono risultati negati ai tamponi effettuati oggi stesso. In via precauzionale sono sospesi tutti gli allenamenti fino a nuova comunicazione, e comunque non prima di un nuovo screening di gruppo, che verrà effettuato la prossima settimana”.

Con questo comunicato di oggi, la Società del Presidente Andrea Lama ha reso noto il caso di positività al Covid di una propria atleta, ciò comporta il fermo dell’attività sportiva iniziata la scorsa settimana in vista del debutto in campionato previsto per il 23 Gennaio nel derby messinese con l’Akademia S. Anna di Messina.

Con molta probabilità la gara rischia di saltare, intanto per questa settimana niente allenamenti, se non ci altri “casi” dopo aver fatto come ha dichiarato la Società “un nuovo screening” staff tecnico e atlete potranno riprendere ad allenarsi dalla prossima settimana a partire da Martedi 12.