B/2F – Terzo K0 per la Planet, Torretta vince a Pedara 3-1.

La Planet Strano Light esce battuta dal confronto con la Fidelis Torretta Crotone nella terza giornata di B2 femminile Girone L.
Etnee con Lo Re che riprende il ruolo di attaccante, torna dall’infortunio Rapisarda e va al centro, Famoso alla prima presenza è il libero.  Iniziano bene le ospiti ma la Planet prende il controllo nella fase centrale del primo set sino a trovare il vantaggio (16-14), poi vanificato: Torretta al cambio campo vince 21-25. La reazione c’è e si vede, le locali conducono i giochi e sulle ali dell’entusiasmo due acuti di Miceli e Guardo valgono il pareggio nel 25-21 del secondo set.
Sembra il momento opportuno per ribaltarla quando un costante +2 esalta la Planet ma Torretta approfitta di un calo: Miceli calibra male la diagonale, la neoentrata Conti non intercetta e Paoli pasticcia sottorete, un altro 21-25 riporta avanti le calabresi.
Che al quarto set dominano sin da subito la scena, la Planet prova a rialzarsi ma è troppo tardi, così il 20-25 sancisce la terza sconfitta su tre giornate per le catanesi, adesso chiamate a fare punti nell’immediato, a partire da sabato 9 novembre nella trasferta di Messina contro l’Akademia S.Anna che viaggia nei piani alti della classifica. 
PLANET STRANO LIGHT – FIDELIS TORRETTA 1-3
Planet Strano Light: Lo Re, Guardo, De Luca, Miceli, Rapisarda,  Paoli, Famoso (L1). Conti (L2). Gangemi,  Cavicchioli, Pennisi, Musumeci, Solarino, Glorioso. All.Andaloro.
Fidelis Torretta: Sposato, Malena, Prokopenko, Sergi, Conti, Murru, Galuppi (L). Chiesa. Ne Varcasia. All.Scandurra. Arbitri Grasso e Martorino
Set: 21-25, 25-21, 21-25, 20-25