Casalvecchio Siculo: “The Warriors” pronti per la ripartenza

“Siamo pronti, carichi, non vediamo l’ora di riprendere la nostra passione per sostenere la nostra squadra del cuore, il Casalvecchio Siculo nella prossima stagione sportiva 2021-22”. Questo il pensiero da parte della tifoseria casalvetina “The Warriors” in vista della ripresa del campionato di calcio.

La tifoseria casalvetina è già al lavoro per la nuova stagione, pronti per la ripartenza a sostenere i colori giallorossi con nuove iniziative, nuovi vessilli, su tutti un “copricurva”, ma non solo, le idee sono tante l’entusiasmo è alle stelle, nonostante la pandemia che ha tenuto per diversi mesi tutti lontano dagli spalti, adesso c’è tanta voglia di riprendersi quel spazio “meraviglioso” l’estasi del tifo dei Warriors con i loro tamburi, trombe, fumogeni, ma soprattutto cantare a squarciagola per portare sempre più in alto il nome di Casalvecchio Siculo, onore e orgoglio di un’intera comunità.

Abbiamo realizzato un’intervista ai componenti dei Warriors nella loro prima adunanza della stagione, le premesse ci permettono di confermare che sarà una stagione esaltante da sostenere in maniera assoluta.

 di “M. Muscolino”