×

Calcio News

Che carattere il S. Alessio ci pensano Pistone e Garufi rimontare (2-1) il Monforte.

Che sospiro di sollievo per il S. Alessio quando la conclusione del veterano centrocampista Davide Garufi ha fatto gonfiare la rete della porta difesa dal portiere Trimarchi, un gol pesante in piena zona cesarini che completa la rimonta dei ragazzi di mister Mimmo Ucchino.
Tutto bene quel che finisce bene, anche se non è stato un brillante S. Alessio soprattutto nella prima frazione di gara, unici tentativi quelli di Augliera e Pistone, nella ripresa subito lo sfortunato svantaggio che ha trovato la deviazione del difensore Bertuccelli su tiro di Lisa, i ragazzi di Ucchino hanno dimostrato di aver carattere, grinta e determinazione a portare a casa il risultato anche se nella rimonta i padroni di casa devo dire grazie alla ingenuità dell’estremo difensore ospite che si lascia sfuggire dalle mani un tiro non proprio irresistibile del bomber Tindaro Pistone.
Il gol dà coraggio al S. Alessio che trova con il colpo di testa di  Davide Garufi subentrato a Messina, il jolly vincente che fa esplodere il Comunale Arturo Mastroieni, subito dopo arriva il triplice fischio finale che regala la seconda vittoria stagionale per il S. Alessio che può ritenersi soddisfatto per questo inizio promettente di stagione, sei punti in tre gare.  La prossima settimana il derby con la Nike Torino Club.
S.Alessio     2     Monforte San Giorgio   1
Marcatori: 69’ Aut. Bertuccelli, 81’ T. Pistone, 90’ Garufi.
S.Alessio: Galletta, Ciatto (55’ De Francesco), Settimo (75’ Capovento), Sterrantino, Santoro, Bertuccelli, Puglisi, Ponzio (68’Garigali), Pistone, Augliera (81′ Garufi), Messina. All. Ucchino
Monforte San Giorgio: Trimarchi, Gangemi, Saporita, Gringeri, Sframeli, Spadaro, Basile, Pinizzotto, Lisa, Midili  Verdura (65’ Cannistrà). All. Miceli
Arbitro: Furnari di Acireale

Articoli del Sito