Domani alle 11.30 la Sicula Leonzio Women riceve le rivali del Free Girls.

La Sicula Leonzio Women si prepara a tornare in campo per l’undicesima giornata del Girone D di Serie C. Le bianconere affronteranno, domani,  sul campo del “Sicula Trasporti Stadium” le rivali del Free Girls.
Ndiongue e  compagne proveranno a concludere il 2019 con un successo che ne rilancerebbe la marcia dopo lo stop subito una settimana fa in casa del Pescara. La formazione abruzzese vuole, a sua volta, tornare al successo dopo due turni ed arriverà in Sicilia pronta a battagliare a viso aperto con le rivali.
Il gruppo guidato da mister Peppe Scuto, negli ultimi giorni, ha accolto il rientro nei ranghi della centrocampista Giuliana Cinnirella, dopo un periodo di pausa. La neo-leontina commenta così il suo ritorno in squadra: “Sono contenta di tornare in gruppo. Spero in un riscatto immediato dopo la sconfitta di domenica scorsa. Io darò il mio piccolo contributo e spero che si possa chiudere bene l’anno, anche perché sarà la mia prima gara dopo il rientro in gruppo. Abbiamo voglia di fare bene e di dimostrare che siamo all’altezza”.
Grande attesa per il debutto al “Sicula Trasporti Stadium”, come spiega Il difensore Giordana Signorelli: “Dopo Pescara ci siamo ripromesse di dare tutte noi stesse per concludere al meglio il 2019. Siamo emozionatissime per l’esordio al “Sicula Trasporti Stadium” e non vediamo l’ora di poter dare il massimo davanti ai tifosi lentinesi. Siamo cariche, speriamo di strappare un successo”.

Ventidue le convocate di mister Scuto in vista del match contro Free Girls:
PORTIERI: Aleo; Orlando
DIFENSORI: Salvoldi; Pietrini; Di Stefano; Signorelli; Ma. Russo; Fazio; Conticello
CENTROCAMPISTI: Migneco; Agati; Di Mauro; Finocchiaro; Saraò; Militello; Martella; Miraglia; Cinnirella
ATTACCANTI: Mo. Russo; Vitale; Ndiongue; Pennisi
Arbitro della gara: Leonardo Di Mario di Ciampino. Calcio d’inizio alle ore 11:30.