Due centrocampisti di spessore Giuseppe Briguglio e Giuseppe Scarcella i primi colpi di mercato del Roccalumera Calcio

Entra nel vivo il mercato del Roccalumera Calcio in un solo colpo annuncia l’arrivo di due centrocampisti: Giuseppe Briguglio e Giuseppe Scarcella.

Due giocatori che scendono di categoria, la scorsa stagione nelle file del Real Rocchenere in Prima Categoria, hanno accettato con entusiasmo il progetto del Roccalumera Calcio dove trovano mister Matteo Frazzica, per Giuseppe Briguglio si tratta di un ritorno in una squadra del suo paese, in passato ha indossato la casacca dell’Atletico Roccalumera e Città di Roccalumera, adesso ha accettato la scommessa della compagine del Presidente Ivan Lazzaro.

Per quanto riguarda Giuseppe Scarcella, un arrivo di spessore per la Seconda Categoria, un lusso davvero che fa differenza, giocatore carismatico dal fisico possente dalla mentalità vincente (in carriera ha vinto diversi campionati, allo stesso tempo ha perso anche diverse finali play-off). Le precedenti esperienze con le maglie di Fiumedinisi, Calcio Furci, Rocchenere e Valdinisi. La scorsa stagione con la maglia del Real Rocchenere

Giuseppe Briguglio: il giovane atleta roccalumerese, classe ’96 ex Real Rocchenere, Fiumedinisi, Valdinisi, Città di Roccalumera, Mediterranea Nizza, S. Teresa Calcio e Sportinsieme.  Ultima esperienza in maglia rosanero del Real Rocchenere, anche lui in bacheca campionai vinti.