L’Ssd Camaro 1969 comunica di avere definito le operazioni di trasferimento dei calciatori Manuele Rando e Davide Spaticchia a club professionistici
Dopo la prima metà di stagione all’Empoli (3 presenze e una rete con la maglia degli Under 17 Nazionali), l’attaccante classe 2003 Manuel Rando vestirà ora la maglia del Cosenza, società che milita nel campionato di Serie B.
Passa alla Viterbese, invece, Davide Spaticchia, anch’egli classe 2003. Il fantasista messinese, da anni punto di forza delle formazioni giovanili neroverdi, nella prima parte della stagione in corso è stato il capitano dell’Under 17 del Camaro, dominatrice del proprio girone, giocando 17 gare e realizzando 12 reti. Contributo importante anche quello offerto alla Juniores, altra squadra in vetta alla graduatoria, con 8 presenze e 7 gol all’attivo.
Nell’esprimere grande soddisfazione per la definizione delle due operazioni, l’SSD Camaro in tutte le sue componenti augura a Manuel e Davide di poter dimostrare tutto il loro grande valore e raggiungere i traguardi sportivi che meritano.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese