×

Dura pochi mesi l’esperienza in maglia giallorossa di Enrico Durante, Letterio Cardia e Peppe Buda

Dura pochi mesi l’esperienza in maglia giallorossa dei due centrocampisti Enrico Durante, Letterio Cardia e dell’attaccante Peppe Buda. Lo ha reso noto attraverso una nota la Società “il Calcio Furci ringrazia Enrico Durante, Lillo Cardia e Peppe Buda augurando loro le migliori fortune per un futuro ricco di soddisfazioni”.

Poche righe per comunicare la fine di un rapporto calcistico tra il Calcio Furci e i tre giocatori peloritani che proseguiranno la stagione sportiva 2023-24 con il Torregrotta i due centrocampisti Durante e Cardia, mentre l’attaccante Buda indosserà la maglia del Città di Villafranca.

In questo scorcio di campionato in tutte 10 le gare, Letterio Cardia ha collezionato 10 presenze mettendo a segno tre reti (1 su rigore contro il Casalvecchio, Città di Mascali e Riposto 2016, un gol in Coppa Sicilia nella gara di ritorno contro il Città di Santa Teresa), 7 le presenze di Enrico Durante, mentre Peppe Buda vittima anche in un infortunio che lo costretto a rimanere fuori per diverse gara, alla fine ha indossato la maglia giallorossa per ben sei volte, con nessuna rete a bersaglio

Articoli del Sito