×

Calcio News

Enzo Filoramo: “Per la Jonica una trasferta insidiosa contro una squadra ben organizzata”.

È tutto pronto in casa Jonica F.C. per l’esordio nel campionato di Prima Categoria che avverrà domani 21 settembre sul campo dell’Aci Sant’Antonio Calcio, con inizio alle ore 15,30.
Una trasferta insidiosa per gli uomini guidati da Mister Enzo  Filoramo che, come da lui stesso dichiarato: ” non ha ancora sciolto le riserve sugli undici da mandare in campo. Si attendono, intanto, buone notizie dall’infermeria sulle condizioni di Briguglio che non è ancora pienamente recuperato. Si tratta di un esordio importante, continua Filoramo, contro una squadra ben organizzata, che gioca in un campo in erba naturale; questo, per noi che siamo abituati alla terra battuta, è un problema in più, da non sottovalutare, ma faremo il possibile per giocare al meglio delle nostre potenzialità.
La compagine jonica è inserita in un girone ferreo, il girone E, insieme a squadre del calibro di Trecastagni, Lineri Misterbianco, Aci Catena e lo stesso Aci Sant’Antonio che hanno tutte le carte in regola per puntare al salto di categoria.

Articoli del Sito