×

FC Milazzo – Ratificato in lega il cambio di denominazione.

Incontro proficuo tra i presidenti della nuova società, Giuseppa Leonardi e Giacomo Patanè, ed il presidente regionale Sandro Morgana, avvalorato dalla gioia che sprizzano nell’annunciare l’evento all’uscita dalla sede del comitato regionale. “ E’ il primo passo ufficiale- dichiarano all’unisono- l’avvio di una collaborazione che deve servire solo al calcio milazzese”.
La soddisfazione è palese anche perché il colloquio col presidente Morgana ha creato un moderato ottimismo in chiave ripescaggio. E nell’eventualità, l’intelaiatura composta dal DS Maio, già di rilievo, andrebbe adeguata alle esigenze di un torneo di altro spessore con l’inserimento di pochi uomini di categoria. Al momento però l’organico si può ritenere completato visto l’accordo raggiunto con tutti i giocatori graditi anche dal tecnico Cambria; solo dei ritocchi nel settore juniores e l’eventuale “ciliegina sulla torta” per chiudere il mercato.
In questa ottica il 28 giugno alle ore 17,00 si terrà uno stage riservato ai giovani del ’95,’96,’97 e ’98. Domenica intanto è previsto un sopralluogo al Grotta Polifemo insieme a dei tecnici per capire lo stato del manto erboso. Un ulteriore atto di pianificazione è stato portato a termine avendo definito la data del raduno.
Sarà il 28 luglio il giorno d’inizio della nuova stagione. Infine, a conferma della ottima impronta che la società vuole dare, va segnalato l’accordo con una emittente locale che seguirà le gesta dei giuocatori rossoblù per tutto il campionato.

Articoli del Sito