La capolista Messina Volley, per la 5ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile, affronterà fra le mura amiche del “PalaRescifina” il Volley ’96.
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, a punteggio pieno dopo quattro gare, se la vedranno contro una squadra ostica che ha collezionato 5 punti, frutto di 2 vittorie e due sconfitte. Capitan Gloria Scimone e compagne dunque non abbasseranno la guardia per cercare di mantenere il trend positivo che ha caratterizzato questo inizio di stagione.
A presentarci il match di domenica prossima è l’opposto giallo-blu, Francesca Cannizzaro: “Il Volley ’96 lo abbiamo incontrato negli anni passati, ma non sappiamo effettivamente se hanno lo stesso roster. Hanno vinto due partite, ma le altre due che hanno perso sono state altrettanto combattute. Al di là dei risultati, noi non ci facciamo influenzare dalla classifica perché sappiamo che l’approccio alla partita dipende solo da noi”. Circa l’inizio di questo campionato, il numero 14 del Messina Volley, ha aggiunto: “E’ un momento abbastanza positivo per noi, mentirei se dicessi che non siamo contente, però sappiamo che ci sono tanti aspetti da consolidare per quanto riguarda la continuità e alcune cose tecniche. Durante gli allenamenti cercheremo di rispondere prontamente alle indicazioni di Danilo e sicuramente i risultati arriveranno”.
Lo Sport della Riviera Jonica Messinese