Girone F – Pareggio tra il Gaggi e l’Antillese.
GAGGI – Antillese in formazione di emergenza e Gaggi che avrebbe meritato di più. Vantaggio di Lo Giudice G. su assist di Mastroeni G, pareggia Carpillo con un gran tiro deviato da un difensore. Lo stesso Carpillo al 37’ aveva colpito la traversa su azione d’angolo.
Il colpaccio della giornata è del Real Aci che espugna il terreno del Castelmola (0-1, rete di Pulvirenti) e balza in testa alla classifica dove trova il Santa Maria Ammalati che si è fatta strada a suon di gol (5-0) sul sempre più ultimo Club Inter. Non va oltre il pari il derby delle Valli tra il Città di Gaggi e l’Antillese con gli agrillini che scivolano al quarto posto dove vengono raggiunti dagli alcantarini.
La Dacca torna alla vittoria a spese del Santa Domenica Vittoria (3 – 1) e domenica prossima spera in un passo falso delle battistrada per operare il sorpasso. Sempre più a fondo il Francavilla, sconfitto (1 – 5) a Zafferana dal Pisano in un match praticamente senza storia. Un’autorete premia il Russo Sebastiano di Riposto a spese di un S. Venerina parecchio impreciso sotto rete.
CITTA’ DI GAGGI 1 ANTLLESE 1
MARCATORI: 15’ Lo Giudice G, 41’ Carpillo.
CITTA’ DI GAGGI: Scalisi, Maresca, Brunetto, Abate, Sturiale (18’ Cundari), Donato, Emmi (61’ Abate), Fallone, Noce, Russo, Carpillo. All. R. Merlino.
ANTLLESE: Sturiale, Spadaro (75’ Lo Giudice S.), Lo Giudice C, Palella, Smiroldo, Lo Giudice F, Mastroeni G, Crupi, Lo Giudice G (80’ Sterrantino), Paratore, Mastroeni S. All. G. Mastroeni.
ARBITRO: Pergolizzi di Messina.