“Non è facile vincere sempre con Nebros ci abbiamo provato sino alla fine per continuare la striscia di vittorie ma per la prova super del loro portiere, di qualche decisione arbitrale non impeccabile ed allo stesso tempo alla buona qualità della squadra avversaria, è arrivato un pareggio che tutto sommato ci soddisfa e ci fa mantenere la vetta della classifica” queste le parole del capitano rossoblù Natale Gatto rilasciate alla – Gazzetta del Sud – alla vigilia della delicata trasferta in quel di Lentini dove il Milazzo affronterà al Comunale “Nobile” la Leonzio 1999.
Una gara in cui il capitano non sarà in campo ma in tribuna in quanto squalificato “sono sicuro che i miei compagni faranno di tutto per vincere. Siamo un gruppo molto forte, tutti lottiamo per un obiettivo, abbiamo dimostrato di essere una vera squadra” ha affermato Natale Gatto.
Domenica a Lentini con la testa al big-match del prossimo turno con il Modica? “Siamo concentrati sull’avversario di turno, questa settimana è la Leonzio, da Lunedì cominceremo a pensare alla sfida contro il Modica, siamo pronti a regalare un’altra gioia ai nostri tifosi”
- L’Acireale FC targato Salvatore Palella: “Identità, memoria e un progetto per tornare a sognare”

- ACR Messina, ufficiale: Alfio Torrisi è il nuovo allenatore. Ritiro posticipato ad Agosto

- Giarre Calcio: la scommessa del Presidente Massimo Santoro diventa un grande sogno

- Calcio Santa Venerina, addio all’Eccellenza: Puglisi e Spina spiegano il doloroso addio

- Il Giarre Calcio riparte con ambizione: ecco la nuova dirigenza per la stagione 2026/2027

- L’ACR Messina guarda al futuro: il presidente Justin Davis lancia il Settore Giovanile e il progetto Women
