Il Catania Beach Soccer annuncia l’Area Marketing: Luccio Di Grazia e Maurizio Ciancio

Domusbet.tv Catania Beach Soccer è lieta di annunciare la riconferma di Luccio Di Grazia che ricoprirà, per la seconda stagione consecutiva, il ruolo di Responsabile Marketing. Assieme alla riconferma di Di Grazia, il Club rossazzurro è lieto di aver affidato il ruolo di Direttore Commerciale a Maurizio Ciancio che vanta una lunga e consolidata esperienza nella gestione del Marketing e degli eventi, avendo ricoperto dal 1997 ai giorni d’oggi svariati incarichi nel mondo dello sport.

“Sono onorato di far parte della famiglia del Catania Beach Soccer – afferma Ciancio. Il lavoro svolto, suggellato in questi primi 20 anni di attività da tantissimi successi, ha portato la compagine catanese ad essere la società più titolata d’Italia nel Beach Soccer. Questo sarebbe già un grande motivo d’orgoglio. Ciò che mi ha colpito è il rinnovato progetto societario, la valorizzazione del brand Catania Beach
Soccer oltre che la qualità della struttura organizzativa e dirigenziale che competerà a livello nazionale ed internazionale per portare ancora successi alla città di Catania” conclude Ciancio.

L’Area Marketing si avvarrà, inoltre, del supporto e della professionalità della World S.r.l., agenzia tra le più rinomate a Catania, che curerà il sito ufficiale del Club.

di “Lorenzo Francesco Casicci”