Il centrocampista Andrea Di Nora rinnova per il Mazzarrone Calcio

È entusiasta e ha voglia di consolidare il rapporto con il Mazzarrone. Per il secondo anno di fila giocherà alla corte del tecnico Samuele Costanzo anche il centrocampista Andrea Di Nora.

La carriera: Centrocampista, classe 2002, Di Nora comincia il suo percorso sportivo nell’Usa Sport dove matura consapevolezza nei propri mezzi tecnici. Il passaggio al Catania è stato naturale con tecnici come Mascara, Gravino, Bellia e Carboni che ne hanno consolidato il bagaglio tecnico.

Nell’agosto 2019 indossa la maglia del Caltagirone, concludendo la stagione anche con 5 gol. Il lockdown ha fatto poi la differenza. Lo scorso anno il passaggio al Mazzarrone è l’inizio di un percorso interrotto per via dello stop disposto dopo sei giornate al campionato di Promozione.

“Intanto – ammette – sono felice di poter vestire per il secondo anno i colori giallorossi, ho scelto di sposare nuovamente questo progetto poiché la fiducia della società ed in primis del mister è tanta. Abbiamo sicuramente voglia di fare bene e di ripetere ciò che l’anno scorso abbiamo cominciato ma che non abbiamo avuto la possibilità di portare al termine. Non vedo l’ora di cominciare, forza Mazzarrone”.

 di “Nunzio Currenti”