Il Città di Mascali si proietta in un campionato da protagonista con giocatori ambiziosi e di categoria

Il Città di Mascali, dopo il campionato deludente della scorsa stagione riparte con l’obiettivo di essere protagonista. La stagione del calcio dilettanti 2024/2025 è ormai alle porte manca ormai un mese all’inizio dei campionati di Prima Categoria, la Società del Presidente Sebastiano Indelicato dopo aver conclusa la stagione scorsa con il play-out contro il Riposto calcio per il mantenimento della Prima Categoria – Girone D –  dopo un campionato a dir poco rocambolesco partito con altri propositi, si proietta a un campionato da protagonista rivoluzionando un intera rosa con giocatori ambiziosi e di categoria superiore con la super regia del Direttore Sportivo Giuseppe Virgitto

Diciassette i volti nuovi per il neo mister Salvatore Giordano, iniziamo dalla maglia numero uno, Vincenzo Vecchio proveniente dal Kaggi e Simone Proietto dal Città di Riposto Fc. La linea difensiva Antonino Villani dall’Aci e Galatea, Mattia Rapisarda, Fiorenzo Papa e Santo Zappalà dal Riposto 2016, Rosario Patanè dal RSC Riposto, Willian Goinden, e Davide Mazzeo dal TaoNaxos.

Per la zona nevralgica del centrocampo Lorenzo Scandura e Paolo Barresi (TaoNaxos), Sascya Leonardi (RSC Riposto), Fabio Amato (Jonia Calcio Riposto), Joquin Santitto (Kaggi). Infine per la linea d’attacco l’albanese Gabriele Bahaj, Mirko Rizzo e Adriano Pafumi (TaoNaxos)

Ai volti nuovi si aggiungo le riconferme: il portiere Gabriele Pappalardo. I difensori: Alessandro Fichera, Alfio Costanzo, Stefano Grasso. I centrocampisti: Carmelo Parisi, Alessio Muscolino, Samuele Forzisi, Antonio Di Dio, gli attaccanti: Matteo Di Pietro, Salvatore Longo, Gaetano Cartellone.

Una rosa molto competitiva di grande spessore tecnico e di esperienza che proiettano la squadra del Città di  Mascali come una delle pretendenti al salto di categoria non dimenticando le varie antagoniste quali il Casalvecchio, il Calcio Furci, il Real Rocchenere, non ultimo il retrocesso Città di Calatabiano tutte squadre che vorranno fare le protagoniste nel campionato in cui via è fra poco meno di un mese.