Dino Granata: “La Nebros punta a una salvezza tranquilla con una squadra giovane”

“Puntiamo a una salvezza tranquilla, poi vedremo cosa accadrà” questo in sintesi il pensiero del Direttore Generale dell’Asd Nebros, Dino Granata.  Al prossimo campionato di Eccellenza stagione sportiva 2024-25 la compagine tirrenica si presenterà con una squadra giovane, piuttosto motivata sia dal punto di vista umano che tecnico.

Non faremo proclami di alcun genere, promettiamo grandissimo impegno. Vogliamo divertirci – ha dichiarato alla Gazzetta del Sud il DG Granata – puntiamo ad una salvezza tranquilla, si vedrà, strada facendo. Daremo filo da torcere a tutti, venderemmo cara la pelle e cercheremo di ottenere sempre il massimo. Si lavora sodo per avvicinarci ad una buona condizione ed affrontare la Coppa nelle migliori condizioni”.

La Nebros ha già iniziato la preparazione con un parco di giocatori di 19 atleti, il gruppo sarà ancora infoltito, la Società è vigile sul mercato, dovrebbero arrivare un altro centrocampista e un difensore.

La Nebros ha concluso la prima settimana di preparazione, intensa e dura che ha dato le prime indicazioni allo staff tecnico guidato dal confermato tecnico Francesco Palmeri. Un gruppo di 19 atleti tra nuovi volti e giocatori riconfermati, prima settimana di allenamenti, sotto l’attenta lente d’ingradimento di mister Palmeri e dei suoi collaboratori, dal Preparatore Atletico Basilio Arasi al Preparatore dei Portieri Stefano Bucca.

Nella gestione tecnica, mister Francesco Palmeri sarà coadiuvato dal pattese Samuele Cacciolo, nel ruolo di viceallenatore, un giovane tecnico abilitato Uefa B e C