Il Dott. Francesco Tomasello nello staff sanitario dell’Amando Volley

“Nel mio lavoro mi confronto spesso con atleti e anche io stesso da atleta, so perfettamente cosa significa l’infortunio, il dover restare lontano dal campo di gioco, il non poter svolgere la propria passione. Sono contento di questa collaborazione e offriró certamente tutta la mia esperienza e la mia professionalitá a supporto de gruppo sportivo…” Queste le prime dichiarazioni del Dott. Francesco Tomasello new-entry nello staff sanitario dell’Amando Volley S. Teresa di Riva, compagine che milita nel campionato di Serie B1 femminile di pallavolo.

Lo ha reso noto la Società attraverso una missiva “che si avvarrà, fino alla fine del campionato di serie B1, della collaborazione del dottor Francesco Tomasello, medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa, diplomato in agopuntura e mesoterapia antalgica, con già esperienze nel settore sportivo come sanitario e consulente di riferimento per importanti società di calcio, pallamano ed atletica leggera.

Il Dottor Tomasello, che opera come dirigente medico presso il centro riabilitativo Quoad Valitudinem di Messina e svolge la libera professione in più ambulatori della provincia peloritana, coopererà con lo staff fisioterapico e atletico, dando il proprio contributo nella gestione, trattamento e prevenzione degli infortuni!

La società comunica che il dottor Cucuzzella continuerà a svolgere il proprio ruolo all’interno del sodalizio per le consulenze in materia di medicina generale e per l’assistenza a bordo campo nel corso delle partite interne al Pala “Letterio Barca” di Letojanni