Il duo Lucifora-La Monica guideranno i “Giovanissimi” dell’Akron Savoca

Nel segno della continuità ma soprattutto nel rapporto di collaborazione tra due Società amiche, l’ A.S.D. Savoca in collaborazione con l’Akron Savoca parteciperà al prossimo Campionato Giovanissimi Provinciale della Delegazione di Messina per la stagione sportiva 2022-23.

A guidare i savocesi che debuttano nel campionato provinciale il responsabile giovanile dell’area tecnica  Marco Lucifora  e Simone La Monica.

Un salto di categoria per diversi “giovani calciatori” savocesi che in questi anni hanno appreso da uno staff tecnico qualificato quella formazione calcistica per poter affrontare, con la giusta capacità tecnica il primo step dei tornei provinciali organizzati dalla Figc.

In vista della nuova stagione, è stato previsto un “Open Day Giovanissimi 2008/09 “per il 19 Agosto alle ore 14.45 presso il Comunale di S. Teresa di Riva con la presenza del responsabile settore giovanile dell’Acireale Calcio Giuseppe Gulisano che dà il via al rapporto di collaborazione tra l’Akron Savoca e l’Asd Savoca.  All’Open Day per le due compagini savocesi saranno presenti il responsabile area tecnica Marco Lucifora (Akron Savoca) e Simone La Monica (Asd Savoca)