1°- Il fischietto catanese l’arbitro della partitissima Ghibellina – Trappitello.
La partita clou della 24 giornata di campionato tra la capolista Ghibellina e Trappitello, in programma oggi pomeriggiom sarà arbitrata da Patrik Sanfilippo della sezione di Catania. L’altro anticipo del pomeriggio al Comunale di Bucalo, tra lo Sportinsieme e Desport Gaggi, è stato chiamato il fischietto della Sezione di Messina, Stefano Alecci.
Lo scontro salvezza tra la Polisportiva Victoria e Giardini Naxos, al Comunale di Francavilla sarà diretto da Orazio Salamita della Sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. La partita casalinga del Limina in programma domenica contro la Mediterranea Nizza è stato chiamato Leonardo Pergolizzi di Messina. Il derby cittadino tra il Riviera dello Stretto, invischiato nella lotta salvezza, e il Real Giustra sarà diretto da Antonio Tomasello della Sezione di Messina.
La partita interna della Robur contro il Pistunina, giocasi oggi pomeriggio al Valerio Lo Turco di Letojanni è stata affidata a Carmelo Adriano Grasso della Sezione di Acireale. La gara Itala – Solicchiata sarà arbitrata da Concetto Fabiano di Messina.
girone D – giornata 24 – gare dal 14/03/2009 al 15/03/2009
Arbitro
GHIBELLINA
TRAPPITELLO
Sanfilippo Patrik – Catania
LIMINA
MEDITERRANEA NIZZA
Pergolizzi Leonardo – Messina
RIVIERA DELLO STRETTO
REAL GIUSTRA
Tomasello Antonio – Messina
ROBUR
PISTUNINA
Grasso Adriano Carmelo – Acireale
SPORTINSIEME
DESPORT GAGGI
Alecci Stefano – Messina
SPORTIVO CULTURALE ITALA
SOLICCHIATA
Fabiano Concetto – Messina
VICTORIA
GIARDINI NAXOS
Salamita Orazio – Barcellona Pozzo Di Gotto