×

Il Letojanni in vantaggio con Gagliano, si fa rimontare (1-2) dallo Zafferana.

Arriva la quarta sconfitta casalinga per il Letojanni che cede l’intera posta in palio alla compagine etnea dello Zafferana in piena lotta play-off. Una gara che è stata decisa nella ripresa con la rimonta degli ospiti che nell’arco di tre minuti ribaltono il risultato che li vedeva sotto di una rete, grazie al rigore realizzato allo scadere del primo tempo da Franz Gagliano che mette alle spalle di Trovato.

I ragazzi di mister Alessio Camarda chiudono in vantaggio la prima frazione di gara, subiscono il pareggio ad inizio della ripresa: al 57’ calcio di rigore in favore degli ospiti che realizzano grazie a Coco. Nemmeno il tempo di reagire che il Letojanni subisce il gol del sorpasso che poi decide la partita: autore Padonet uno dei migliori in campo che mette alle spalle di Auteri. La reazione dei padroni di casa si fa sentire, ma il risultato non cambia.

Lo Zafferana vola in quinta posizione con 25 punti, il Letojanni rimane in terz’ultima posizione con 15 punti, fallendo la possibilità di scavalcare l’Aciplatani (16 punti), avversario che sabato prossimo farà visita alla squadra allenata da Alessio Camarda.

Asd Letojanni 1 Zafferana 2

Marcatori: 44’ Gagliano su rigore, 57’ Coco su rigore, 60’ Padonet.
Letojanni: Auteri, Pantò (62′ Trimarchi), Bucceri, Cirino, Paiano, LoTurco G., Lo Giudice (59′ Cannavò), Smiroldo, Gagliano (64′ Curcuruto), Puglisi, Lo Turco W.. All. Camarda
Zafferana: Trovato, D’Aquino, Testa, Messina, Gramanna, Zerbo (89′ Sciuto), Padonet, Sorbello (56′ Giuffrida), Grasso (84′ Rapisarda), Coco, Valastro. All. Giordano
Arbitro: Bruno di Acireale

 

Articoli del Sito