Il Messina Futsal ha fatto richiesta di ammissione al campionato di serie A2

Il Messina Futsal comunica di aver provveduto a tutti gli adempimenti relativi alla richiesta di ammissione al prossimo campionato di serie A2 di calcio a 5, così come confermano le parole del presidente del club peloritano Fabrizio Caratozzolo: “Fino all’ultima giornata dello scorso torneo di B, siamo stati in piena corsa per la promozione diretta, recitando un ruolo da protagonisti per l’intera stagione.

Terminati i playoff,racconta il massimo responsabile della societàabbiamo pensato di dare seguito al progetto di costante crescita del Messina Futsal, presentando domanda di ammissione all’A2. Lo consideriamo un segnale positivo per la città, meritevole di categorie di vertice in ambito sportivo, per i nostri partner, che hanno sempre creduto nella programmazione portata avanti negli ultimi anni, per tifosi ed appassionati e anche per noi stessi, dopo il grande impegno profuso dal punto di vista tecnico e, soprattutto, organizzativo-economico, in particolare con i lavori, quasi completati, nella palestra di Montepiselli.

Ora non vi resta che attendere la comunicazione della Divisione C5. “Continueremo, intanto, a muoverci sul mercato per formare un organico che possa ben comportarsi in A2, sperando che questa possibilità si concretizzi. Il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto è, come sempre, operativo e potremo ufficializzare presto importanti novità”.