Il Milazzo annuncia di aver affidato la guida tecnica a mister Angelo Bognanni

Sono onorato di aver ricevuto la chiamata del Milazzo. Si tratta di una grande opportunità e sono felice di essere in questa grande piazza. Ringrazio la società per la fiducia, ci aspetta una stagione molto importante e vogliamo rendere felici i nostri tifosi. Forza Milazzo”. Queste le prime dichiarazioni del nuovo allenatore del Milazzo, Angelo Bognanni attualmente a Coverciano dove sta frequentando il corso di allenatore UEFA A.

Mister Angelo Bognanni ha guidato nell’ultima stagione il Castelbuono nel campionato di Eccellenza – Girone A, conquistando da neopromossa un sesto posto finale. Ha raggiunto la finale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Paternò. Una salvezza conquistata con molte giornate d’anticipo, con un andamento stagionale tra il tra il quarto e sesto posto. Una stagione dove ha valorizzato tanti giovani calciatori.

Adesso la nuova esperienza su una mitica piazza calcicistica come quella del Milazzo che punta ad un campionato ambizioso, in precedenza mister Bognanni ha guidato Nissa, Geraci, Atletico Gela, Atletico Caltanissetta e Serradifalco. Una carriera iniziata nella Serie C Svizzera con la GC Biaschesi con la vittoria del Trofeo Blatter nel 2012 che le apre le porte nello staff tecnico di Antonio Conte al suo primo anno con la Juventus. Nel 2017 responsabile dell’Accademy dell’Udinese in Sicilia. 

Nelle scorse ore il Milazzo ha annunciato il nuovo allenatore, sempre nella stessa nota ha comunicato “ l’incarico di direttore sportivo è stato assunto ad interim dal presidente Mauro Versaci, in attesa della nomina del nuovo ds”.