Il Mongiuffi si allontana dai play-off. Ennesimo pareggio casalingo.
LETOJANNI – Non riesce a decollare il Mongiuffi Melia. Ennesimo pareggio casalingo per i ragazzi di mister Marino, che non vanno oltre lo 0-0 contro una combattiva Granitese scesa al “Mario Lo Turco” con l’intento di portare a casa un risultato positivo.
Sono gli ospiti a creare il primo pericolo alla porta difesa da Curcuruto al 14’ su una potente punizione di Calabrò. Nonostante una leggera supremazia territoriale dei padroni di casa, a rendersi nuovamente pericolosa è la Granitese al 23’ su un tiro di Nuciforo, il portiere locale sventava la minaccia respingendo la conclusione di piede. La reazione del Mongiuffi arrivava al 26’ con il solito Buciuni’ che su calcio di punizione impegnava il portiere granitese Russo che deviava in angolo. Al 35’ Molina faceva partite un bolide dal limite dell’area che finiva di poco a lato dalla porta difesa da Curcuruto. Pronta risposta del capitano Marcello Longo che impegnava il portiere Russo con un tiro dalla lunga distanza.
Nella ripresa, il tema tattico della gara non cambiava con le due squadre che si annullavano a vicenda. Solo due azioni degne di nota, una per parte. Al 70’ era la Granitese con Arena, dopo aver superato il proprio avversario serviva un ottimo assist per Marano che da ottima posizione perdeva l’attimo giusto per tirare. Al 85’ era il Mongiuffi con un colpo di testa del giovane Cavallaro, su traversone di Cannavò, cercava la via della rete. Alla fine il risultato non cambiava, con la Granitese che porta a casa un importante punto e il Mongiuffi che si vede allontanarsi l’obiettivo play-off.
TABELLINO
MONGIUFFI 0 GRANITESE 0
Mongiuffi Melia: Curcuruto, Longo V., Puglia (89’ Antinoro), Buciunì (30’ Intilisano), Santoro, Tornatore (77’ Cavallaro), Lo Giudice (37’ Bartolotta), Smiroldo, Cannavò, Longo A., Mazzù (44’ Muscolino). Granitese: Russo, Prestipino, Lo Giudice D., Lo Giudice M., D’Amore, Marano, Arena, Lo Giudice F., Calabrò, Molina, Nuciforo.