All’anagrafe classe 1982, è stato la bandiera della Mediterranea Nizza dal 2006 al 2012, con la sua nuova destinazione indosserà la sua “14sima maglia” della carriera, una carriera tra Promozione e Prima Categoria, il pallone è nel suo Dna, nonostante le primavere ha ancora tanta voglia, passione, voglia di correre dietro un pallone che è stato un compagno di vita sin dalla giovane età.
La sua esperienza, sarà senz’altro utile alla giovane Società del Roccalumera Calcio che si appresta al suo secondo campionato di Terza Categoria con ambizione di essere protagonista. Il nuovo corso iniziato con il cambiamento del logo, inizia proprio con un grande botto “È ufficiale, il Roccalumera Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio di Tanino Romeo, forte centrocampista con il vizio del goal” si legge nella nota della Società.
Sarà il 41enne centrocampista nizzardo Gaetano Romeo a mettere ordine al centrocampo roccalumerese, magari trovare come in passato la via del gol per la gioia dei tifosi che già sognano un’entusiasta stagione.
La carriera: U.S. Roccalumera, Atletico Furci, Limina, Mediterranea Nizza, Sportinsieme, Asd Furci, ed una parentesi al nord Italia nelle fila di Cascinamatese (2013-15), Giussano Calcio, Nuova Brianza Sportiva (2017-18), Oratorio Bulciago Tabiago (2018-20), il suo ritorno alla Valdinisi a Gennaio 2020 in Promozione, nell’estate 2020-21 arriva l’esperienza con la maglia del Fiumedinisi in Prima Categoria, le ultime due stagioni ancora con la casacca della Valdinisi (2021-2022), la scorsa stagione per la terza volta della sua carriera con la maglia di una squadra di Furci (Asd Calcio Furci), adesso il Roccalumera Calcio
di “M. Muscolino”