In B/1 il Club 99 al sesto successo consecutivo.
Dopo la sosta di un mese, è ripresa, nel week-end, l’attività a squadre che si avvia al rush finale con quattro turni di gara successivi.
In B/1 maschile, sesto successo consecutivo del Club 99 (Moncada, Sabatino, Arcigli, Girone) che sconfigge per 5-3 il Castellana Grotte. Ancora decisiva la forza del gruppo trascinato, sabato, da Dario Sabatino, autore di una splendida tripletta. 5-1, invece, il risultato con il quale il T.T. Top Spin (Wang, Puglisi, Quartuccio, Zaccone) supera, sul proprio campo gara, l’Astra (Bongiovanni, Larini, D’Amico). Importantissimo il prossimo turno che vedrà il Club 99 sfidare, in trasferta, lo Stet Mugnano, alla ricerca di una vittoria che potrebbe aprire le porte della promozione, mentre Wang e compagni giocheranno contro il Medivis Solarino, con l’intento di staccarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. Chiude il quadro degli incontri, il match tra Astra e Albatros che si disputerà a Valdina.
Nel campionato di C/1 maschile, ancora una vittoria per il T.T. Top Spin (Zaccone G., Zaccone C., Rampello) che batte per 5-4 i palermitani del T.T. Sidoti. Vince anche il Tauromenion (Masaracchia, La Torre, Finocchiaro) che sconfigge i reggini del T.T. Casper con il risultato di 5-3. Bottino pieno anche per il S. Michele (Briuglia, Basile, Ingegneri) che torna da Matera con un facile 5-1.
Domenica prossima, tornano in campo anche le ragazze, con il terzo ed ultimo concentramento di serie B che vedrà impegnate T.T. Universitaria (Minutoli, Tomagra A., Tomagra N.) e Astra (Abate, Gervasi, Ruvolo, Sfameni).