Altri due colpi messi a segno dal Real Rocchenere, alla corte di mister Giancarlo Miuccio arriva il difensore Luciano Crucitti la scorsa stagione nelle file del Torregrotta 1978 e l’attaccante Angelo Cafarella nell’ultimo campionato con la maglia del Real Gescal.
Angelo Cafarella – Attaccante, classe 2001 è un esterno d’attacco in grado di giocare sia sulla corsia destra che sull’out di sinistra, caratteristiche che permette diverse soluzioni al reparto offensivo rosanero. “Fa della tecnica e della velocità le sue doti principali” si legge nella nota di presentazione della Società del Presidente Sergio Allegra.
La carriera – Cresciuto nel vivaio del Città di Messina, prima di trasferirsi all’Acr Messina (2019-20), totalizzando 6 presenze in serie D. Nella stagione 2020-21 nelle file del Milazzo dove disputa due campionati di Promozione, nella stagione 2022-23 si trasferisce alla Messana (Promozione) stagione caratterizzata da infortunio, viene riconfermato nella stagione successiva nel campionato di Eccellenza, la scorsa stagione scende di categoria disputa il campionato di Prima Categoria con la maglia del Real Gescal dove mette a segno ben 13 reti.
Luciano Crucitti – Difensore, il classe 1999 così viene descritto dalla Società rosanero “un giocatore a tutta fascia in grado di coprire diversi ruoli della linea difensiva con dinamicità ed esperienza”. Un giocatore dalla mentalità vincente nel suo palmares due campionati vinti con la Rosmarino e la Coppa Sicilia con il Torregrotta.
La carriera: Ha indossato la maglia Beretti dell’Acr Messina (16-17), la stagione successiva in promozione con la Messana, veste la casacca del Città di Messina nel campionato di Serie D (2018-19) con 12 presenze, poi una breve parentesi al Gescal in Promozione (2019-20), a Gennaio si trasferisce al Villafranca Messana, seguono due campionati con la Messana 1966 (Promozione), nel 2022-23 al Rosmarino dove vince il campionato di Prima Categoria, il suo passaggio al Monforte San Giorgio nell’estate 2023 a Dicembre ritorna al Rosmarino (Promozione). La scorsa stagione inizia con la maglia del Real Gescal (Prima Categoria) a Dicembre il suo passaggio al Torregrotta dove vince la Coppa Sicilia.
- FC Alì Terme, ultimo colpo di mercato: arriva Gianpaolo Stracuzzi

- Città di Santa Teresa, mercato espansivo ma mirato: Santoro, Rovito e Barone

- F.C. Alì Terme, sesto colpo di mercato: in difesa arriva Thomas Crupi

- Thomas Maimone è il nuovo esterno offensivo dell’Fc Alì Terme

- Fc Taormina, mercato da protagonista: arrivi “ambiziosi” per mister Fiammetta

- “FC Alì Terme, Santoro e Cannata alla corte di mister Chillemi”

