×

La capolista Siac Messina nella tana della Gioventù Furcese.

Vigilia di campionato per la SIAC Messina, impegnata domani pomeriggio nel match esterno con la Gioventù Furcese, valido per la settima giornata di ritorno del campionato di Terza Categoria.
I bianco-azzurri, che comandano la classifica imbattuti con 53 punti, scenderanno in campo contro la quarta forza del campionato con la chiara intenzione di portare a casa l’intera posta in palio. All’andata, la squadra di mister D’Alessandro si è imposta per 2-0 grazie alla doppietta realizzata da Quartarone, che domani sarà assente per squalifica, infatti, il giocatore bianco-azzurro è stato fermato per una giornata dal giudice sportivo.

Sono 23 i calciatori convocati dal tecnico della SIAC, Luigi D’Alessandro, in vista della gara in programma sabato (15 marzo) presso il campo “Luigi Papandrea” di Furci Siculo. Calcio d’inizio alle ore 15. Arbitro della gara il sig. Alfio La Vaccara di Acireale.

Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Cardullo Giovanni, Costanino Christian;
Difensori: Tavilla Joseph, Franzò Pietro, Irrera Daniele, Micalizzi Giuseppe, Bertano Sergio, Scimone Stefano, Turchet Luca, Crastì Antonio, Smedile Gabriele;
Centrocampisti: D’Alessandro Luigi, Lipari Fabrizio, Lipari Daniele, Romano Davide, Mazzeo Eugenio, Orecchio Marco, Vasta Francesco, Giacobbe Giovanni, Libro Paolo;
Attaccanti: Piccolo Francesco, Aliquò Salvatore, Idotta Saverio.

di Letizia Frisone

Articoli del Sito