×

La D. Gaggi espugna il campo del Solicchiata: 1-3.

Una formazione della D. Gaggi - 2008-09Castiglione di Sicilia – Pomeriggio di gran freddo e partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte. Per la sconfitta maturata decisivi per i padroni di casa l’errore dal dischetto di Brunetto L., al 30’ che avrebbe messo al sicuro il risultato, e l’espulsione di Mercia al 75’, che ha privato i padroni di casa di un cervello autentico che ha dettato i ritmi della partita.Uscito lui è stata notte fonda. Peccato, perché alla fine la partita si poteva contenere.
Il Solicchiata passa in vantaggio al 24’ grazie ad una punizione di Turnaturi dal limite destro dell’area. Sul magnifico spiovente irrompe Anastasi che di testa batte Venuto. Al 30’ c’è un mani in area di un difensore dei bianconeri del Gaggi. Brunetto L. lo tira sulla destra dove c’è Adornetto che blocca. In più di un’occasione Nassi e company si rendono pericolosi.
Nella ripresa il Gaggi si presenta con più argomenti. Al 56’ Di Bella viene atterrato in area, ma Nassi si fa parare il rigore da Venuto. Al 67’ il pari di Nassi che finalizza di testa gli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 73’ espulso Manitta A. e al 75’ espulso Mercia. All’83’ e all’87’ una doppietta di Manitta G. regala la vittoria ai gaggesi.
TABELLINO
Solicchiata 1 Gaggi 3
Marcatori: 24’ Anastasi, 67’ Nassi, 83’ e 87’ Manitta G.
Solicchiata: Venuto, Lo Monaco, Raiti , Anastasi, Puglisi, Giardina (74’ Spinella), Mercia, Brunetto L., Santoro, Candido (84’ Di Fazio). All. Santamaria.
Gaggi: Adornetto, Trimarchi, Manitta A., Sterrantino , Andò, Sgroi (20’ Raneri), Mavilia (46’Tizzone), Nassi, Di Bella (84’ Cuomo), Vaccaro. All. Cannata
Arbitro: Maccarrone di Acireale.

Articoli del Sito