La Messana si rafforza con il centrocampista Francesco Brancati.

La U.S.D. Messana comunica di aver definito il tesseramento del calciatore Francesco Brancati. Esperto centrocampista centrale, classe 1990, arriva a titolo definitivo dal Pistunina, club con il quale, nelle ultime due stagioni, ha disputato i campionati di Promozione ed Eccellenza.
In precedenza, Brancati ha giocato tre stagioni, tra il 2007 al 2010, nel Camaro in Eccellenza, quindi altri tre campionati (due di Promozione e uno di Eccellenza) con la maglia del Villafranca, prima del ritorno a Messina nella F24 in Seconda categoria.
“Ho parlato il ds Raimondi e non è stato difficile accettare la proposta della Messana, una squadra forte per la categoria che – ha dichiarato il neo giallorosso – ha raccolto meno di quanto meritato finora. Inoltre, trovo tanti amici, dentro e fuori dal campo. Sono calciatori che hanno sempre disputato categorie superiori ed è un onore giocare in questo gruppo. Credo che si possa fare ancora meglio e, anche se la concorrenza è agguerrita, con questa squadra puntiamo in alto”.