La Nissa ha deciso di alzare l’asticella, complice un mercato stellare e un Presidente con una passione immensa: Luca Giovannone
La Nissa sogna in grande. Il club del Presidente Giovannone è al lavoro per presentarsi ai nastri di partenza del Girone I di Serie D con una rosa che possa competere per il primo posto.
Dall’arrivo di un allenatore vincente come Di Napoli ai colpi Terranova, Kragl, Palermo, Marino, De Felice e molti altri, il club biancoscudato non ha lasciato nulla al caso, allestendo una corazzata.
Adesso i siciliani vogliono dimostrare in campo le loro immense qualità. E ci sono tutti i presupposti per farlo. Infatti, il mercato non ha regalato solo nuovi innesti, ma anche conferme importanti come Rotulo, Tumminelli e Diaz, calciatori ambiti da tante squadre di prima fascia.
E la Nissa sogna anche grazie alla grande passione che anima l’ambiente: quella di una piazza che vuole sognare e di un Presidente sempre attivo e presente per la sua squadra.
Nissa: si punta su un attacco stellare per provare a vincere e a sognare in grande Non è passata inosservata la mossa della Nissa di puntare sui due migliori marcatori della scorsa stagione: Terranova e Diaz, un tempo rivali, adesso insieme per un unico obiettivo. I due calciatori garantiscono una certezza in termini realizzativi, specie se affiancati da altri uomini che abbinano talento e dinamismo come Rotulo, Kragl e De Felice.
Di Napoli potrà contare su un vero e proprio arsenale offensivo, un reparto avanzato che fa invidia a chiunque in questa categoria. Ma non solo, gli innesti degli esperti Marino, Cittadino, Palermo e Silvestri garantiranno solidità e qualità nel reparto arretrato e sulla mediana.
Adesso toccherà al loro allenatore trovare la giusta formula per far volare l’astronave costruita durante il calciomercato, gli ingredienti ci sono. La Nissa vuole vincere e ottenere una storica promozione in Serie C.
Fonte: Antonino Iorfida – Seried24.com
- Serie D 2026/27: quattro club sospesi, ma l’Enna rimane fiduciosa

- Serie D, la Sicilia non sbaglia un colpo: tutte le 13 squadre iscritte al campionato 2026/27

- Calciomercato Sicilia: Nissa e Modica fanno sul serio, l’Igea Virtus non sta a guardare

- Nissa FC, la sfida di Lorenzo Giovannone: a 26 anni tra i più giovani DS del calcio italiano

- Serie D – Tutte le formazioni siciliane hanno presentato la domanda “d’iscrizione” al campionato

- Il Modica Calcio: ecco i primi volti nuovi che rinforzano la squadra di mister Raciti
