La Nuova Igea Virtus completa lo staff tecnico con l’arrivo di Salvatore Mamone

Sono felice per l’opportunità di collaborare con una società importante come la Nuova Igea Virtus. Nel mio percorso di allenatore ha acquisito il patentino Uefa B e sono entusiasta per l’opportunità che mi è stata offerta di entrare nello staff tecnico di mister Di Gaetano”. Queste le prime dichiarazioni di Salvatore Mamone che va a completare lo staff tecnico guidato da mister Francesco Di Gaetano.

Per la stagione sportiva 2024-25 lo staff tecnico della Nuova Igea Virtus impegnata nel campionato di Serie D, oltre a mister Francesco Di Gaetano, dal viceallenatore Vincenzo Porretto, il preparatore atletico Omar Baeli e il preparatore dei portieri Vincenzo Pirelli, ovviamente dal collaboratore tecnico Salvatore Mamone.

Chi è Salvatore Mamone?  E’ reduce dall’esperienza di vice allenatore della Supergiovane Castelbuono, formazione di Eccellenza che ha disputato la finale di Coppa Italia di categoria contro il Paternò. Il tecnico, anche lui di origine palermitano nato nel 1967, vive a Campofelice di Roccella, dove ho iniziato ad allenare nel settore giovanile, con diverse esperienze nei tornei siciliani.