Ufficializzati i gironi della 61^ Edizione del Torneo delle Regioni 2025 che si svolgerà in Sicilia dall’11 al 18 Aprile 2025. Cinque i raggruppamenti composti da quattro squadre. La riviera jonica messinese ospiterà le delegazioni del Piemonte – Valle D’Aosta, Toscana, Sardegna e Umbria. Le gare si giocheranno a Taormina, Santa Teresa di Riva e Messina.
I cinque gironi e le relative location coinvolte:
GIRONE A (Palermo-Trapani) – Basilicata, Sicilia, Marche e Lombardia
GIRONE B (Agrigento/Caltanissetta/Enna) – Cp Bolzano, Cp Trento, Veneto e Friuli Venezia Giuli
GIRONE C (Ragusa/Siracusa) – Puglia, Liguria, C alabria e Molise
GIRONE D (Catania) – Lazio, Campania, Abruzzo e Emilia Romagna
GIRONE E (Messina/Taormina) – Piemonte- Valle D’Aosta, Toscana, Sardegna e Umbria
Il Format della manifestazione: Le partite della prima fase si disputeranno negli impianti delle province siciliane. Le vincenti dei gironi e le migliori seconde avanzeranno alla fase successiva, che si terrà tra Taormina e Giardini Naxos. La finale si disputerà al Bacigalupo di Taormina
- Torneo delle Regioni: nella seconda giornata vittoria per le donne, pari per la Juniores perde l’U15

- Torneo delle Regioni, il riepilogo della prima giornata: vincono U15, U17 e Juniores

- Torneo delle Regioni 2026 C5: dal 25 Aprile al 1 Maggio le Rappresentative siciliane impegnate nel Lazio

- La Sicilia saluta il Torneo delle Regioni, mancato l’obiettivo qualificazione in tutte le categorie

- Torneo delle Regioni, un successo sul piano qualitativo. Morgana “Le convocazioni in azzurro testimoniano il lavoro svolto di selezione”

- La Sicilia saluta il Torneo delle Regioni 2025: un’edizione da incorniciare
