La Virtus Messina presenta i propri quadri dirigenziali con Gianluca Metallo “Presidente”

La Virtus Messina affronterà per il suo secondo anno di vita nel panorama calcistico dilettantistico per offrire ai messinesi, amanti delle emozioni del passato, il calcio vero, quello dei campi in terra battuta,della polvere e del fango.

Ed è per questo che la Virtus apre le porte a chi di quel calcio ha nostalgia e per far cosa gradita a chi la seguirà ed agli stessi tesserati offrirà una Card di scontistica con codice Qr da utilizzare nei punti vendita dei commercianti che aderiranno all’iniziativa.
Ovviamente, tutti i commercianti interessati a sposare questo progetto ed a proporre le proprie offerte ed i prezzi dedicati agli amici della Virtus Messina, potranno contattare la società all’indirizzo mail: asd.virtusmessina@gmail.com.
Nel frattempo la Virtus sta allestendo una squadra composta da giovani con alcuni giocatori d’esperienza ed è già pronta ad affrontare la nuova stagione. Ad agosto la squadra inizierà con la preparazione atletica e tecnica agli ordini di mister Trischitta con cui verranno programmate alcune amichevoli.
Questo l’attuale organigramma della Virtus Messina:
Presidente: Gianluca Metallo
Direttore sportivo: Marco Metallo
Allenatore: Nunzio Trischitta
All. in seconda e prep.portieri: Enzo Protesti
Team Manager: Franco Ciolino
Segretario: Franklin Marino
Marketing ed accompagnatore: Andrea Tripodo
di “Paolo Crisafi”