L’Asd Oltredanza torna in scena con la “Leggenda del castello incantato”

L’associazione Oltredanza asd torna in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sabato 25 Giugno 2022 alle 20:30 con “La leggenda del castello incantato”.
Le direttrici artistiche e coreografe Claudia Bertuccelli e Tilia Ruggeri, quest’ anno hanno scelto di ispirarsi al grande classico Disney “La Bella e la Bestia” e affermano :“dopo due anni di fermo, avevamo bisogno di portare in scena i buoni sentimenti, le speranze di chi sogna una vita all’altezza dei propri sogni, la bellezza che va oltre ciò che è visibile. La pandemia ci ha reso tutti un po’ più aridi, abbiamo bisogno di tornare a danzare e a sognare…. È una necessità forte per noi e i nostri ragazzi! “.
A supporto del lavoro coreografico portato in scena dai giovani danzatori a conclusione del loro percorso formativo nell’anno accademico 2021/2022, troveremo le scenografie di Vincenzo Bertuccelli, gli oggetti di scena di Tilia Ruggeri e di Antonella e Lidia Caprí, il disegno luci di Renzo di Chio, Messina Audio Service, i costumi di Harmonie e di Titti Galasso e Giulia Alesci.
Il presidente di Oltredanza a.s.d
Tilia Ruggeri