Come preannunciato è arrivata l’ufficializzazione del nuovo allenatore dell’Fc Taormina, la dirigenza taorminese ha affidata la panchina biancazzurra al catanese Francesco Insanguine.
Da un tecnico giovane come Walter Muscolino che ha guidato la squadra nel girone di andata, adesso la guida tecnica è nelle mani di un tecnico di esperienza con alle spalle diversi campionati di Promozione e Prima Categoria.
Le precedenti panchine del neo tecnico taorminese il Lineri Misterbianco con cui ha vinto i playoff di Prima Categoria nella stagione 2016-2017, la stagione successiva da matricola in Promozione (settimo posto). Nella stagione 2018-2019, ha conquistato la salvezza con la nuova denominazione di Città di Misterbianco. Esperienza al Pedara e come secondo al Taormina. Nell’Ottobre 2023 al Città di Acicatena, a Gennaio 2024 al Città di Canicattini dove rimane fino all’ottobre scorso.
Adesso, la nuova esperienza taorminese il cui esordio in campionato è previsto nella trasferta santateresina nella prima giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria contro la formazione locale del Casalvecchio Siculo.
- Jonica Academy, buona la prima: rimonta e poker (4-1) al Real Itala
- FC Alì Terme, parte la nuova avventura in Prima Categoria: benedizione e festa al campo sportivo

- FC Alì Terme, la Prima Categoria è una nuova sfida: gruppo, ambizione e voglia di crescere

- FC Taormina 2026/27, il progetto riparte dalla città: identità, gruppo e ambizioni

- FC Taormina 2026/27 abbraccia la città: presentati squadra, progetto e ambizioni

- FC Alì Terme, ultimo colpo di mercato: arriva Gianpaolo Stracuzzi

