×

Calcio News

Ottimo pareggio dello Sporting Taormina a Villafranca con Lupo in gol.

Un gol per tempo alla fine vi è la divisione della posta in palio tra i padroni di casa del Villafranca Messana e lo Sporting Taormina che allunga la sua striscia di risultati positivi. Al gol nel primo tempo di Futia per i padroni di casa, fa eco ad inizio ripresa il gol di Lupo per i taorminesi.
Una gara ben giocata da entrambe le compagini che sin dal fischio d’inizio hanno fatto capire le propria intenzione di portarsi a casa i tre punti: a sbloccare la gara dopo 17’ sono stati i biancoverdi di casa con Futia abile a finalizzare in rete un perfetto suggerimento di Buscema, il suo tiro dal limite non lascia scampo a Saia.
Sotto di un gol, i ragazzi di La Mela continuano a fare il proprio  gioco che li porta due volte ad essere insidiosi con Lupo che trova la deviazione in angolo di Manzella e con Spartà di poco fuori.
La ripresa si apre con il Villafranca che si rende insidioso con l’autore del gol il bomber Futia il suo colpo di testa su cross di Maisano fa gridare al gol ma il portiere taorminese compie un vero miracolo. Dal possibile raddoppio arriva il pari dello Sporting: dagli sviluppi di un corner Spartà pennella per l’incornata vincente di Lupo che lascia di sasso Bucca.  Il risultato non cambia fino al triplice fischio finale di una gara giocata con condizioni climatiche non certo ideali.
Villafranca Messana    1       Sporting Taormina    1
Marcatori: 17’ Futia e 53’ Lupo.
Villafranca Messana: Bucca, Iovine, Manzella, Visconti, Cardaci, Romano (63’ Tiano), Maisano (83’  Scimone), Brancati, Futia, La Spada, Buscema (64’ Libro). All.: Mancuso
Sporting Taormina: Saia, Vasta, Spartà (60’ Cavallaro), Puglia, Cordima, Salemi, Gallo, Mannino, Fama, Bonaccorso, Lupo ( 75’  Franco). All: Giovanni La Mela
Arbitro: Mattace Raso di Messina

Articoli del Sito