Il Team Scaletta dà ufficialmente il via alla nuova stagione presentando i primi due acquisti del proprio mercato. Approdano nella società biancoblù la centrale Elena Giorgianni e la Pivot Francesca Fumante.
Elena Giorgianni, classe 2001, viene da un passato nel calcio a 11 ed un primo approccio con lo sport del Futsal vissuto due anni fa con il Torregrotta. Per lei poi un brutto infortunio ed una lunga riabilitazione che ha fatto scoccare la scintilla con la società jonica. “Ho conosciuto la società e l’ambiente durante il mio periodo di riabilitazione. L’obiettivo per me è di mettermi totalmente a disposizione ed in gioco in questa nuova avventura. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha concesso e spero di riuscire a mettermi l’infortunio alle spalle, per poter dare e prendermi delle soddisfazioni”.
Francesca Fumante, classe 2003 che ha militato l’ultima stagione nel Bocale in Serie C a Reggio Calabria. “Il mio ruolo è Pivot ma mi adatto a giocare in qualsiasi posizione, mi piace definirmi universale. Qui ho trovato da subito un bell’ambiente, posso dire da questi primi approcci che c’è armonia nel gruppo e spero che riusciremo a metterla anche sul parquet. Con la presidente mi sono trovata subito bene, si è messa a disposizione facendomi capire che qui è un ambiente famigliare e per questo la ringrazio molto. L’obietto è sicuramente quello di prendersi delle soddisfazioni.”
- Il Team Scaletta attiva sul mercato altri due arrivi: Maria Pia Manuli e Erika Colaianni
- Primi acquisti per il Team Scaletta: la centrale Elena Giorgianni e la pivot Francesca Fumante
- Serie B – Il Team Scaletta inserito nel Girone D con team calabresi, campane e pugliesi
- Il Team Scaletta nell’élite del settore giovanile italiano con Angelica Bottari
- Beach Soccer: Riviera Nord, nel maschile, e Unime, nel femminile, vincono la tappa di Messina
- Nell’ultima trasferta stagionale il Team Scaletta sconfitto (5-3) a Castellammare