Primo colpo di mercato del Real Itala: l’attaccante Michele De Tommasi

Arriva il primo colpo di mercato per la neopromossa compagine del Real Itala Franco Zagami. Alla corte di mister Lorenzo Peditto, una vecchia conoscenza, il bomber Michele De Tommasi, classe ’88, nell’ultimo campionato nelle file dell’Atletico Messina, con una lunga militanza dell’altra squadra peloritana il Gescal. La prossima stagione indosserà la maglia n.11 della compagine del Presidente Carmine Bellinghieri.

“L’arrivo di Michele è un passaggio naturale, in qualche modo è sempre stato uno di noi e ci darà sicuramente una grande mano” afferma mister Lorenzo Peditto che a disposizione un attaccante di spessore e di esperienza, nelle ultime stagioni nelle file dell’Atletico Messina (prima stagione in Prima Categoria (2018-19 con il salto di categoria e tre campionati di Promozione).

Il bomber peloritano ha accettato il progetto della compagine italese, ma soprattutto l’attaccante De Tommasi ritrova gli ex compagni in cui ha disputato diversi campionati con la maglia del Gescal: mister Lorenzo Peditto, oltre a Passaniti e La Rocca.

La Società del Presidente Carmine Bellinghieri rafforza la rosa con l’arrivo dell’attaccante De Tommasi, nei prossimi giorni – come si legge nel comunicato – l’annuncio di altri rinforzi. La Società, “si sta muovendo per rinforzare il già competitivo organico soprattutto nel reparto arretrato e nel settore juniores”.