×

Primo colpo di mercato dell’Akron Savoca: arriva Fabrizio Lo Giudice. Rinnova anche il bomber Mangiò.

Arrivano i primi colpi di mercato per l’Akron Savoca neo promossa in Seconda Categoria. Alla corte di mister Sebastiano Perrone arriva il forte difensore Fabrizio Lo Giudice che ha messo nero su bianco nella tarda serata di oggi. Insieme al neo acquisto in contemporanea arriva anche la firma dell’attaccante Giuseppe Mangiò, per lui si tratta di un rinnovo visto che la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione dell’Akron Savoca.
Si apre con l’arrivo di Fabrizio Lo Giudice la campagna di rafforzamento della Società del Presidente – Alberto Impellizzeri –  che è riuscito a strappare alla concorrenza  un giocatore con diversi anni di esperienza in campionati di Prima e Seconda Categoria con la maglia del S. Alessio, la scorsa stagione all’Agostiniana Calcio in Terza Categoria dove perde la finale play-off proprio con la sua nuova squadra.

Dopo una lunga attesa è arrivato il tanto sospirato “si” da parte di Fabrizio Lo Giudice che dopo una stagione lascia l’Agostiniana Calcio per sposare il progetto dell’Akron Savoca dove trova il suo ex capitano di tante battaglie del S. Alessio, ovvero Giuseppe Mangiò che per ben 13 volte ha fatto esultare i tifosi savocesi nel cammino vincente verso la Seconda Categoria.
Sulle tracce del giovane ed esperto difensore oltre all’Akron Savoca, c’era naturalmente la sua ex squadra l’Agostiniana Calcio e il S. Alessio del Presidente Mimmo Costa che alla fine si è dovuto arrendere alla decisione del un suo ex pupillo che la prossima stagione affronterà insieme con l’amico Peppe Mangiò per la prima volta il S. Alessio la squadra del loro paese da avversari.
Fabrizio Lo Giudice è un acquisto per l’Akron Savoca, si rinnova per il secondo anno il rapporto con l’attaccante Peppe Mangiò che indosserà per la seconda stagione la casacca savocese, pur avendo avuto altre proposte come quella del suo ex Presidente del S. Alessio  Mimmo Costa, ha preferito continuare la sua passione calcistica in quel di Savoca.

Fabrizio Lo Giudice e Giuseppe Mangiò sono i giocatori in entrata, mentre in uscita per la prossima stagione non vestiranno la casacca biancoceleste i l difensore Andrea Finocchio e il centrocampista Stefano Triolo che si sono accasati in quel di Limina. Dopo una stagione vincente ritornano a giocare nella squadra del loro paese gli aliesi Luca Pantò, Giuseppe Ciulla e Mirko Maccarrone.

Articoli del Sito